La sicurezza sul lavoro è disciplinata dalla legge 81/2008, che sostituisce la precedente legge 626. Gli adempimenti previsti dalla legge sono OBBLIGATORI per tutte le aziende che abbiano lavoratori dipendenti o equiparati, il che include anche i soci lavoratori.
L’offerta del CAT Confesercenti prevede la formazione completa di lavoratori e datori di lavoro per tutte le classi di rischio, bassa, media o alta, effettuata direttamente in sede o con la collaborazione dei nostri partners. Il CAT confesercenti si avvale di consulenti che, gratuitamente, effettueranno un check up sullo stato dell’arte degli adempimenti dell’azienda e forniranno tutte le indicazioni necessarie a regolarizzarsi e mettersi al riparo da sanzioni.
I corsi attualmente attivi sono:
Corso per Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione (RSSP)
Formazione dei lavoratori
Corso per Addetto Antincendio
Corso per Addetto al Primo Soccorso

Un ulteriore adempimento obbligatorio che il CAT può soddisfare è la redazione del Documento Valutazione Rischi. Per informazioni, prenotazioni ed adesioni, chiama lo 0432 481253 oppure scrivi una mail a info@confesercentiudine.it: invieremo il nostro addetto per una prima consulenza gratuita.