Il nuovo testimonial Confesercenti è Carlo Conti!
Copertura sanitaria, tecnologia blockchain, agevolazioni per il credito, convenzioni esclusive e vantaggiose nel settore bancario, assicurativo e automobilistico.
I vantaggi degli associati sono al centro di “Confesercenti dà voce alle aziende”, titolo e claim della campagna pubblicitaria che accompagna il tesseramento 2019 dell’associazione.
La campagna, al via da sabato 17 novembre, avrà un testimonial d’eccezione: il presentatore e conduttore televisivo Carlo Conti, tra i volti più noti ed amati della televisione italiana. Conti presterà la sua immagine per testimoniare il valore ed i vantaggi offerti dal tesseramento Confesercenti in uno spot tv che andrà in onda fino al 1° dicembre.
Ecco il video!
Lo spot, ispirato al mood dei quiz show per la tv, sarà in rotazione su RaiUno, RaiDue, RaiTre e RaiNews e sulla piattaforma web RaiPlay, ed anche sui grandi schermi di 594 cinema in tutta Italia, raggiungendo così oltre 20 milioni di spettatori. Ad accompagnare il messaggio televisivo un’estesa campagna di comunicazione sui social media e su supporti visual, con circa 500 affissioni di elevata qualità sulle strade statali, provinciali e comunali di tutta Italia.
Maggiori informazioni sui servizi e sulle possibilità offerte da Confesercenti ai soci sul sito www.confesercenti.it o presso le 130 sedi territoriali dell’associazione in tutta Italia.