Il CAT Udine Confesercenti agevola l’accesso al credito delle Micro, Piccole e Medie Imprese, tramite Co.Svi.G., il Consorzio Sviluppo Garanzie di Confesercenti.
Co.Svi.G. è convenzionato con i principali gruppi bancari nazionali e si occupa di ottenere una garanzia pubblica, diretta e irrevocabile per ogni prestito richiesto da un’impresa. È direttamente il Fondo Centrale di Garanzia del Ministero dello Sviluppo Economico a concedere la garanzia sul finanziamento. Le Micro, Piccole e Medie Imprese si possono rivolgere alla Confesercenti Udine, dove, gratuitamente, riceveranno un esame delle possibilità di finanziamento e la valutazione dell’ammissibilità al Fondo Centrale di Garanzia.
Valutata la fattibilità dell’operazione, l’operatore Co.Svi.G. avvierà l’iter per accedere nel tempo più breve possibile a questa grande opportunità. L’operatore Co.Svi.G. accompagnerà sia il cliente che l’istituto di credito nel completamento dell’operazione, per garantire:

  • investimenti
  • consolidamenti
  • reintegro del capitale circolante
  • pagamento fornitori

Con condizioni particolarmente vantaggiose per Start Up, imprenditoria femminile, imprenditoria giovanile, imprenditoria straniera e rientro nel mondo del lavoro. La garanzia concessa per chi si associa nel 2016 copre sino all’80% dell’importo erogato.
Per informazioni chiama lo 0432 481253 oppure invia una mail a credito@confesercentiudine.it.